Molise - Servizi geografici
Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
perché viaggio
perché viaggio
21/02/20 11.36
Perché mi piaccia viaggiare non l’ho mai capito fino in fondo! Mi piace conoscere gente nuova, posti mai visti, nuove culture? Si certo!
Mi piace però anche tornare in posti già visti e magari ritrovare la signora gentile del negozietto che vende cappellini fantastici…
Mi piace viaggiare in posti dove non andrei mai a vivere ed in posti che mi fanno sentire a casa quando non sono a casa…
Mi piace viaggiare con persone nuove, persone che nella vita di tutti i giorni non avrei modo d’incontrare…
Mi piace viaggiare da sola con visto Vietnam all'arrivo, per non seguire il ritmo di nessuno e adeguarmi al ritmo del luogo in cui mi trovo…
In generale non credo si possa dare un’unica risposta al perché ognuno di noi (chi più chi meno) sente la necessità di viaggiare.
Di certo viaggiare mi fa star meglio! Dal momento in cui decido di partire fino a dopo il rientro a casa vivo una realtà che è “realtà” ma, è anche un mix di ricordi, emozioni, apprensioni, scoperta… e, mi ritrovo a sorridere, apparentemente senza una ragione… ma la ragione c’è: IO VIAGGIO